Assicurazione alunni A.S. 2020/2021

Si comunica che questo Istituto, a seguito del Consiglio di Circolo delibera n. 23 del 11/11/2020 ha provveduto a stipulare il CONTRATTO DI COPERTURA ASSICURATIVA  degli alunni con la Compagnia “Benacquista” per l’a. s. 2020/21 e la copertura per la polizza Covid 19. La polizza assicurativa prevede:

1. un premio annuo di € 5,50 per ciascun alunno frequentante la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria (sono esclusi gli alunni disabili), con la seguente modalità di pagamento: consegna della quota al rappresentante dei genitori a.s. 2020/2021 di ogni sezione/classe, causale scritta Contributo Assicurazione a. s. 2020/2021 – Classe o Sezione ___ n. alunni____

2. un premio annuo di € 2,40 per ogni alunno frequentante la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, con la seguente modalità di pagamento: consegna della quota al rappresentante dei genitori a.s. 2020/2021 di ogni sezione/classe, causale scritta Contributo Assicurazione Covid 19 a. s. 2020/2021 – Classe o Sezione ___ n. alunni____

Si comunica, inoltre, che il Consiglio di Circolo con delibera n. 24 ha stabilito di chiedere alle famiglie un CONTRIBUTO VOLONTARIO di  € 2,00 destinato all’acquisto di materiale utile per l’espletamento di fotocopie e per attività di laboratorio utilizzato dagli studenti. Questo versamento sarà eseguito con le stesse modalità del precedente con la seguente causale: Contributo volontario delle famiglie a. s. 2020/2021 – Classe o Sezione ___ n. alunni____ Si precisa che i versamenti devono essere effettuati per ogni causale, pertanto il rappresentante che raccoglierà le quote deve prevedere anche il costo del bollettino di pagamento se viene allo sportello dell’ufficio postale; se il versamento viene effettuato tramite sportello bancario, con bonifico, ciò no comporta alcun costo aggiuntivo.

Le SS.LL. potranno utilizzare la seguente modalità di pagamento: consegna della quota al rappresentante dei genitori a.s. 2020/2021 di ogni sezione/classe che verserà la somma raccolta sul c/c bancario Iban: IT33E0760103200001048670788 Conto T.U. c/o Poste Italiane- intestato al VI Circolo Didattico “R. Girondi”- Via Zanardelli n. 29- Barletta. Copia della ricevuta del versamento dovrà essere corredata dall’elenco degli alunni paganti e da consegnare presso gli Uffici di Segreteria alla sig.ra Piccolo Angela entro e non oltre il 21/11/2020.

Clicca per le garanzie assicurative contemplate

CONDIZIONI DI POLIZZA

SINOTTICO_OFFERTA