Avviso-Scuola Infanzia

Gentili genitori, in riferimento all’ordinanza n° 56/2021 del Presidente della Regione Puglia recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”, a seguito dell’interesse alla frequenza in presenza manifestato dalla S.S.L.L., attraverso la compilazione del Google Form pubblicato sul sito web della scuola in data 20 FEBBRAIO 2021, si comunica che:

•  le famiglie i cui figli sono stati ammessi alla frequenza in presenza sono state già informate a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica della G-suite della scuola;
  • coloro i quali non hanno ricevuto alcuna comunicazione, non sono rientrati nel 50% degli alunni ammessi in presenza e che usufruiranno della DDI (Didattica Digitale Integrata).