Convocazione assemblea genitori S.Infanzia per elezione rappresentante

L’assemblea dei genitori degli alunni di tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia è convocata per i giorni 10 OTTOBRE c.a. (Plesso DI BARI e COLLODI) e 11 OTTOBRE c.a. (Plesso ZANARDELLI) alle ore 16.30, nell’aula della sezione con il seguente ordine del giorno:
1. Elezione dei rappresentanti dei genitori (uno) nei consigli di intersezione. I lavori dell’assemblea cominceranno alle ore 16.30 e si concluderanno alle ore 17.30. Tale assemblea si svolgerà nella sezione frequentata dall’alunno e sarà presieduta dall’insegnante a ciò delegato per la discussione delle linee fondamentali della proposta di progettazione didattico educativa . Alle ore 17.30 il seggio si insedierà e resterà aperto fino alle ore 18.30.