Latte nelle scuole a.s. 2020 2021

Nel prossimo A.S. 2020/2021 la nostra Scuola intende aderire al PROGRAMMA LATTE NELLE SCUOLE, campagna di educazione alimentare sul consumo di latte e prodotti lattiero caseari, destinata agli allievi delle scuole primarie, finanziata dall’Unione europea e realizzata dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Latte fresco, yogurt (anche delattosati) e formaggi vengono distribuiti gratuitamente ai bambini delle scuole aderenti al Programma, per far conoscere le loro caratteristiche nutrizionali e apprezzarne i sapori. E, naturalmente, per raccontare in quanti e quali modi possono essere gustati.

Al fine di ottimizzare l’iscrizione al programma Latte nelle scuole, tutti i genitori degli alunni che frequenteranno la Scuola Primaria nell’a.s. 2020/2021 presso il nostro Circolo Didattico sono invitati a compilare il questionario ENTRO VENERDI’ 5 GIUGNO.Il genitore dovrà compilare il questionario per ogni figlio che frequenterà la scuola primaria nell’a.s. 2020/2021. COMPILA IL QUESTIONARIO.