Manifestazione MOTIVATO INTERESSE FREQUENZA 22 FEBBRAIO-5 MARZO 2021

Si comunica alle famiglie che, ai sensi dell’ordinanza n.56 del 20/02/2021, hanno titolo a chiedere per il/la proprio/a figlio/a la frequenza in presenza per il periodo 22 FEBBRAIO-5 MARZO 2021 sono invitati a manifestare il motivato interesse alla presenza, tenuto conto che “le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado e i CPIA adottano forme flessibili dell’attività didattica in modo che il 100% delle attività scolastiche sia svolto in modalità digitale integrata (DDI), riservandosulla base della valutazione dell’autonomia scolastical’attività didattica in presenza agli alunni per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata. È data facoltà alle Istituzioni Scolastiche di ammettere in presenza gli alunni che, PER RAGIONI NON DIVERSAMENTE AFFRONTABILI, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata, purché, complessivamente, non venga superato il limite del 50% della popolazione scolastica per ogni singola classe o sezione d’infanzia.”

Al fine di elaborare i dati ed effettuare in tempi rapidi una ricognizione e valutazione delle manifestazioni di interesse alla frequenza in presenza, le famiglie sono invitate a compilare, entro e non oltre le ore 17.00 di oggi, domenica 20 FEBBRAIO, un Google Form. Si prega di utilizzare l’account istituzionale dell’alunno nome.cognome@scuolagirondi.edu.it

MANIFESTAZIONE INTERESSE FREQUENZA-SCUOLA dell’INFANZIA

MANIFESTAZIONE INTERESSE FREQUENZA-SCUOLA PRIMARIA