Questionario monitoraggio DAD-FAMIGLIE

Al fine di poter avere contezza del grado di soddisfazione delle FAMIGLIE degli alunni di Scuola dell’Infanzia e Primaria sull’efficacia delle azioni messe in campo dalla nostra scuola durante il periodo di emergenza pandemia da Covid-19 e che ha richiesto la necessità di attivare la DIDATTICA A DISTANZA durante quest’anno scolastico 2019/20, si chiede la compilazione di un questionario.

La compilazione è semplice e richiede pochi minuti che risultano molto importanti per la nostra comunità, perché ci permetteranno di valutare sia le azioni svolte che di analizzare i punti di forza e di criticità della DAD. Il momento della valutazione risulta essere importante in qualsiasi situazione, in quanto permette di tendere verso il miglioramento e il rafforzamento di buone pratiche. Il termine ultimo di scadenza è MERCOLEDI’10 GIUGNO. I genitori con più figli sono tenuti a compilare un questionario per OGNI figlio frequentante. Pochi minuti che hanno un grande valore per il miglioramento del lavoro quotidiano della comunità scolastica. Si ringrazia per la collaborazione.

COMPILA IL QUESTIONARIO-SCUOLA DELL’INFANZIA

COMPILA IL QUESTIONARIO-SCUOLA PRIMARIA