Scuola, nuova ordinanza regionale firmata da Emiliano:DDI ripristinata fino al 14 marzo

Dopo la bocciatura, da parte del Tar dell’ordinanza emanata lo scorso fine settimana che disponeva la Dad (Didattica a distanza) al 100% in tutte le scuole di ogni ordine e grado, dal 22 febbraio al 5 ottobre, il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, emana una nuova ordinanza firmata nella tarda serata di martedì (23 febbraio), valida dal 24 febbraio al 14 marzo, che ripropone la DDI (didattica digitale integrata), con la possibilità per le famiglie di richiedere la didattica in presenza presso le scuole dell’infanzia e del ciclo primario, dove è stata rimossa la soglia del 50 percento della popolazione studentesca per classe.

Al fine di effettuare in tempi rapidi una ricognizione delle richieste, solo le famiglie degli alunni richiedenti la DIDATTICA IN PRESENZA sono invitate a compilare i seguenti MODULI ON LINE(uno per ciascun figlio/a). Si prega di utilizzare l’account istituzionale dell’alunno nome.cognome@scuolagirondi.edu.it.

MODULO ON LINE-SCUOLA PRIMARIA

MODULO ON LINE-SCUOLA DELL’INFANZIA