Incontro scuola -famiglia SCUOLA INFANZIA in modalità online

Si comunica che l’incontro scuola-famiglia, per la SCUOLA DELL’INFANZIA si terrà in modalità on-line mercoledì 21 aprile 2021 dalle ore 16.30 alle alle ore 18.30 su Google Meet. L’orario di ingresso in videoconferenza di ogni singolo genitore avverrà secondo l’ordine di prenotazione del colloquio con il docente, attraverso il Registro Elettronico Axios. Il link di accesso alla riunione, pianificato dal docente con Calendar, sarà indicato nelle ”Note per le famiglie ”del RE. Sarà necessario entrare con l’account del proprio/a figlio/a. Il colloquio avrà la durata massima di 10 minuti per genitore. Si raccomanda la massima puntualità per il buon funzionamento dell’incontro. Si invita il genitore a rispettare il proprio turno di prenotazione e a cancellarsi nel caso fosse impossibilitato a parteciparvi, in modo da dare possibilità ad altri di prenderne parte.