Incontro scuola -famiglia per la SCUOLA PRIMARIA in modalità online

Si comunica che l’incontro scuola-famiglia per la SCUOLA PRIMARIA si terrà in modalità on-line giovedì 29 aprile 2021 dalle ore 16.30 alle ore 19.30 su Google Meet. L’orario di ingresso in videoconferenza di ogni singolo genitore avverrà secondo l’ordine di prenotazione del colloquio con il docente, attraverso il Registro Elettronico Axios. Il link di accesso alla riunione, pianificato dal docente con Calendar, sarà indicato nelle “Note per le famiglie ”del RE. Sarà necessario entrare con l’account del proprio/a figlio/a. Il colloquio avrà la durata massima di 10 minuti per genitore. Si raccomanda la massima puntualità per il buon funzionamento dell’incontro. Si invita il genitore a rispettare il proprio turno di prenotazione e a cancellarsi nel caso fosse impossibilitato a parteciparvi, in modo da dare possibilità ad altri di prenderne parte. La prenotazione deve essere effettuata entro 24 ore dal giorno del ricevimento.