Convocazione Consigli di Interclasse – 19 MAGGIO 2020

I Consigli di Interclasse sono convocati, alla presenza dei rappresentanti dei genitori, MERCOLEDI’ 19 MAGGIO 2020 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 in modalità telematica (videoconferenza su piattaforma Meet), per discutere i seguenti punti:

1. Andamento didattico-disciplinare degli alunni in presenza e in DAD;
  2. Verifica delle attività programmate e programmazione delle attività nel periodo successivo;
  3. Proposta di riconferma e/o nuove adozioni dei libri di testo (per le future classi I e IV) – A.S. 2021-22 (secondo le recenti disposizioni ministeriali-Nota n. 5272 del 12/03/2021);
  4. Piano scuola estate 2021- monitoraggio esigenze formative alunni;
  5. Proposta di un nuovo orario delle attività didattiche con adozione della settimana corta nella Scuola Primaria A.S.2021/22 (monitoraggio sul gradimento della proposta da parte delle famiglie);
  6. Eventuali proposte dei rappresentanti dei genitori per il prossimo anno scolastico.

Tutte le riunioni saranno presiedute dai Presidenti di Interclasse. I link per la partecipazione alle riunioni verranno inviati dai Presidenti dei Consigli di Interclasse a tutti i componenti.