Il Service Green Rotary Club “dona un albero”

Sabato 22 maggio alle ore 10:00 presso i giardini della plesso centrale “R. Girondi” ci sarà la “Consegna ufficiale” dell’albero FALSO PEPE, ricco di proprietà fitoterapiche. L’iniziativa, a cura del RC – Barletta presieduto da Alessandra Palmiotti, rivolta alla piantumazione di 7 alberi (Falso Pepe ) nei 7 Circoli didattici concittadini, si è posta l’obiettivo di far conoscere cos’è il Rotary, la sensibilità costante che questa Associazione rivolge alle problematiche ambientali della comunità e le finalità del progetto GREEN voluto per accrescere nelle nuove generazioni la consapevolezza verso la sostenibilità ambientale, diventata la settima area di azione del Rotary International. Alla cerimonia saranno presenti una rappresentanza del Rotary Club di Barletta e gli alunni della classe 5^C della scuola primaria.