Evento conclusivo del Progetto “Biblioteche scolastiche” GIANNI RODARI

Venerdì 11 giugno dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso i giardini del Castello Svevo di Barletta si svolgerà l’evento conclusivo del Progetto “Biblioteche scolastiche” GIANNI RODARI .Questa manifestazione vedrà la presenza di n. 278 alunni e n. 41 docenti di tutte le scuole primarie di Barletta e la libreria Einaudi, rete denominata:”Laboratorio: Viaggiando nella lettura con Gianni Rodari”, patrocinato dall’assessorato alla cultura del comune di Barletta, con lo scrittore Daniele Aristarco, che ha tenuto i laboratori di scrittura creativa in tutti i circoli del Comune. Nello specifico, per la scuola di Girondi hanno partecipato al progetto di classi 5^ A e 5^ D, guidate dal lavoro egregio delle docenti Annunziata De Mario e Luigia Spadaro. Il prodotto finale del percorso didattico è stato un web Magazine, prodotto con il contributo di tutti gli alunni in presenza e in DAD delle due classi della scuola Girondi. Clicca qui per sfogliare il WEB MAGAZINE.