AVVIO ~ Piano scuola ESTATE 2021 ~ SCUOLA PRIMARIA

Si informano i genitori degli alunni della scuola PRIMARIA  iscritti al Piano Scuola Estate 2021 che il nostro Istituto attiverà quattro  moduli laboratoriali:1. LETTURA ANIMATA; 2. SCRITTURA CREATIVA;3. DIVERTIAMOCI CON LA MATEMATICA; 4. TOTAL PHYSICAL RESPONSE IN CLASSE. Tutti i laboratori, di 20 ore , inizieranno lunedì 21 giugno 2021 e seguiranno un’organizzazione calendarizzata. Durante le attività verranno applicate le modalità di prevenzione dal contagio previste nel Protocollo d’Istituto (distanziamento, mascherina chirurgica, igienizzazione delle mani e areazione degli ambienti) pertanto si richiede a tutti i genitori di munire i bambini di tutti i DPI previsti.

Confidando nella collaborazione di tutti i soggetti coinvolti, si augura agli alunni, ai docenti ed al personale ATA, BUON PIANO SCUOLA ESTATE… un PONTE per un nuovo inizio!