Istanze MAD – Messa a Disposizione

Per l’anno scolastico 2021/2022, le istanze di MESSA a DISPOSIZIONE , riservate agli aspiranti docenti ed ATA, si possono inoltrare esclusivamente tramite l’apposito link raggiungibile dal pulsante in basso oppure cliccando qui: compila la MAD.

Al fine di una attuazione ottimale ed efficace dell’offerta formativa, e al fine di una gestione razionale ed efficiente della Segreteria, le domande possono essere presentate dal 1° luglio al 31 dicembre di ogni anno; verranno graduate le MAD pervenute successivamente al 1° luglio ed entro l’inizio delle attività didattiche di ciascun anno; successivamente a questa data le MAD seguiranno in graduatoria secondo l’ordine di arrivo. Esse avranno validità e saranno utilizzate per l’anno scolastico decorrente dal 1° settembre, fino al 31 agosto, termine ordinario di ogni anno scolastico.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano). L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Coloro che dovessero aver già presentato domanda in altra forma sono invitati a presentare l’istanza utilizzando il modello raggiungibile dal link sopra riportato.

Vedi disposizione del D.S. Prot. 0004495/U del 21/07/2021

Font Resize