AVVIO ANNO SCOLASTICO 2021/22-SCUOLA DELL’INFANZIA

In ottemperanza al calendario scolastico emanato dalla Regione Puglia, la Scuola dell’Infanzia  comincerà il 20 settembre 2021.

Dal 20 settembre al 01ottobre, tutte le sezioni entreranno dalle ore 8.30 alle ore 8.45 e usciranno dalle ore 12.45 alle ore 13.00.

Gli alunni  frequentanti il PLESSO DON MILANI utilizzeranno il CANCELLO LATERALE di Via Zanardelli.

Gli alunni  frequentanti il PLESSO DIBARI  utilizzeranno il CANCELLO LATERALE INFANZIA di Via C.D.Cioce 5.

Gli alunni  frequentanti il PLESSO COLLODI utilizzeranno il CANCELLO ANTERIORE di Viale Manzoni(sez.A-sez.B), il CANCELLO POSTERIORE di Via Ungaretti(sez.C).

Ogni alunno sarà accompagnato da un solo genitore fino all’area predisposta per l’accoglienza del gruppo al quale l’alunno stesso appartiene, internamente al cancello. Il genitore si allontanerà senza attardarsi a colloquiare con l’insegnante, o con gli altri presenti. Il percorso dal cancello alle aule è regolamentato dal Protocollo Sicurezza Covid a.s. 2021/2022, deliberato dal Consiglio d’Istituto.

Fin dal primo giorno di scuola,  raccomandiamo di seguire la segnaletica e le indicazioni degli insegnanti, evitare gli assembramenti e, dopo l’ingresso dei figli, di NON SOSTARE all’esterno degli edifici.

Ringraziando per la  preziosa collaborazione, auguriamo a  tutti gli allievi della Girondi un sereno e proficuo anno scolastico.