AVVIO ANNO SCOLASTICO 2021/22-SCUOLA PRIMARIA

In ottemperanza al calendario scolastico emanato dalla Regione Puglia, la Scuola Primaria  comincerà il 20 settembre 2021.

Solo per il primo giorno di scuola, gli ingressi saranno scaglionati:

CLASSI V e IV ore 8.00

CLASSI III e II ore 8.30

CLASSI I ore 9.00

Tutti gli alunni usciranno alle ore 12.30

Dal 21 settembre al 01ottobre, tutte le classi entreranno alle ore 8.00 e usciranno alle ore 12.30.

Gli alunni  frequentanti il PLESSO CENTRALE di Via Zanardelli utilizzeranno il CANCELLO CENTRALE  e il CANCELLO LATERALE, attenendosi allo schema seguente:

-CANCELLO CENTRALE: classi 3^ A/B – 4^ A/B/C/D/E – 5^ A/B/C/D/E;

-CANCELLO LATERALE: classi 1^ A/B/C/D – 2^ A/B/C/D – 3^ C/D – 4^ F.

Gli alunni  frequentanti il PLESSO DIBARI  utilizzeranno il CANCELLO CENTRALE di Via C.D.Cioce 1.

Il percorso dal cancello alle aule è regolamentato dal Protocollo Sicurezza Covid a.s. 2021/2022, deliberato dal Consiglio d’Istituto.

Fin dal primo giorno di scuola,  raccomandiamo di seguire la segnaletica e le indicazioni degli insegnanti, evitare gli assembramenti e, dopo l’ingresso dei figli, di NON SOSTARE all’esterno degli edifici.Si ricorda, altresì, che è obbligatorio per gli alunni l’uso delle mascherine chirurgiche.

Ringraziando per la  preziosa collaborazione, auguriamo a  tutti gli allievi della Girondi un sereno e proficuo anno scolastico.