Indizione delle elezioni dei RAPPRESENTANTI DEI GENITORI-A.S. 2021/22

Si comunica che sono indette le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei CONSIGLI DI INTERCLASSE (S.Primaria) e CONSIGLI DI INTERSEZIONE (S. Infanzia)per l’anno scolastico 2021/2022. Per la sola SCUOLA PRIMARIA, le assemblee dei genitori sono convocate in modalità telematica sulla piattaforma Meet. Le operazioni di voto del rappresentante di classe si svolgeranno, invece, in presenza presso il plesso di appartenenza. Per la SCUOLA DELL’INFANZIA, sia le assemblee che le operazioni di voto si svolgeranno in presenza presso il plesso di appartenenza . Per accedere ai locali adibiti alle operazioni di voto è obbligatorio esibire il Green Pass e l’uso della mascherina da parte di tutti gli elettori, in coerenza con la normativa vigente che ne prevede l’uso nei locali pubblici. Al momento dell’accesso, il genitore dovrà compilare il Modulo di autodichiarazione per ingresso riservato ai genitori in occasione delle elezioni dei rappresentanti di classe allegato alla presente.

Leggi comunicato DS n.36 del 13/10/2021