Incontri SCUOLA-FAMIGLIA

Si comunica che gli incontri scuola-famiglia si terranno in modalità on-line su Google Meet giovedì 9 dicembre 2021 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 per la SCUOLA DELL’INFANZIA e mercoledì 15 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per la SCUOLA PRIMARIA.

L’orario di ingresso in videoconferenza di ogni singolo genitore avverrà secondo l’ordine di prenotazione del colloquio con il docente, attraverso il Registro Elettronico Axios. Sarà necessario entrare con l’account del proprio/a figlio/a. Il colloquio avrà la durata massima di 10 minuti per genitore. Si raccomanda la massima puntualità per il buon funzionamento dell’incontro. Si invita il genitore a rispettare il proprio turno di prenotazione e a cancellarsi nel caso in cui fosse impossibilitato a parteciparvi, in modo da dare possibilità ad altri di prenderne parte. Leggi GUIDA con PROCEDURA DI PRENOTAZIONE.