Avviso di apertura della iscrizioni a.s. 2022-23

Si comunica che dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022 le famiglie degli alunni della SCUOLA PRIMARIA possono presentare le domande di iscrizione on line. Per poter effettuare l’iscrizione  on line, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale devono:
1. registrarsi sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/ . La funzione di registrazione è attiva già dalle ore 9.00 del 20 dicembre 2021 e coloro che sono in possesso di una identità digitale SPID possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore;

2. successivamente a partire dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2022 fino alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale(affidatari, tutori)accedono al servizio “Iscrizioni on line” disponibile sul portale del MIUR.

Le famiglie degli alunni della SCUOLA DELL’INFANZIA devono presentare le domande di iscrizione in forma cartacea. E’ necessario allegare la certificazione delle vaccinazioni eseguite dal bambino/a, la copia dei documenti d’identità e del codice fiscale dei genitori e il codice fiscale del bambino/a. In caso di necessità, l’ufficio di segreteria della Girondi è a disposizione con il seguente orario di ricevimento:

Mattino: Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 12.30
Pomeriggio: Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

Si allegano:

-MODULO ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA A.S.2022/23