Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza di ambito regionale

Si informa che, in data odierna, si provvede alla pubblicazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza per le Istituzioni scolastiche della regione Puglia per l’anno 2021.
Tutti i portatori di interessi potranno formulare osservazioni e proposte avvalendosi del modulo allegato alla presente che potrà essere trasmesso alla seguente casella di posta elettronica: anticorruzionepuglia@istruzione.it entro il 15 marzo 2021.

In adempimento dell’art.1, comma 8, della legge n.190/2012, e nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholders, tutti i portatori di interessi quali, ad esempio, i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU delle istituzioni scolastiche e le OO.SS., potranno presentare proposte ed osservazioni con le medesime modalità.

A conclusione della procedura di consultazione, valutate le osservazioni e le proposte di modifiche ricevute, la scrivente provvederà a trasmettere il predetto PTPCT al MIUR per la definitiva approvazione e la successiva pubblicazione.

Allegati

Font Resize